Un lavoro di squadra dal campo al punto vendita

Una delle nostre caratteristiche distintive è senza dubbio la nostra filiera di produzione corta e controllata direttamente.
Attraverso il pieno controllo dell’intero processo produttivo, dall’origine dei prodotti fino alla distribuzione sul mercato, possiamo assicurare la freschezza e la qualità dei nostri ortaggi – che sono tutti provenienti da aziende agricole di nostra proprietà o con cui collaboriamo strettamente da molti anni.

La decisione di gestire internamente l’intera filiera produttiva è stata dettata dalla volontà di essere competitivi sul mercato, senza però scendere a compromessi sulla qualità. Grazie alla sinergia con le nostre aziende agricole e al supporto della nostra cooperativa agricola, che si occupa della raccolta e della lavorazione dei prodotti, abbiamo la certezza di portare avanti pratiche agricole sicure e sostenibili.

Un altro elemento a cui prestiamo molta attenzione è la ricerca costante delle migliori varietà di piante, testate direttamente insieme al nostro agronomo. In questo modo, ci accertiamo che solo le varietà più gustose e di qualità vengano coltivate e commercializzate.